Registrati /Login
post_bando

ActionWip 2018: online il bando per le compagnie

20 Ott 2017

20 ottobre 201702:10

Condividi

Quest'anno il Wip, il raduno internazionale d'Improvvisazione Teatrale, giunto alla sua 17^esima edizione si presenta in una forma completamente nuova offrendo tre percorsi specifici (Training, Format e Director) per 7 workshop (qui tutte le info sul raduno). Una delle grandi novità di Action Wip 2018 è il proprio il percorso Director. 

Il percorso Director è riservato alle compagnie d'Improvvisazione Teatrale che desiderano migliore il proprio format o spettacolo, necessitano di lavorare su specifici aspetti, vogliono acquisire degli strumenti specifici per la propria messa in scena.

E non solo. Al termine dei tre giorni di lavoro, nell'ultima sera del raduno, le compagnie metteranno in scena il loro spettacolo. Così da poter avere subito la prova, il piacere ed il gusto di sperimentare quanto appreso durante il percorso. A guidare il percorso Director di ActionWip 2018 sarà ANTONIO VULPIO, formatore, regista, attore.

Saranno due le compagnie che potranno accedere al percorso Director che verranno selezionate dalla Direzione Artistica di ActionWip 2018 tramite apposito Bando.

PARTECIPA CON LA TUA COMPAGNIA AD ACTION WIP 2018: SCARICA QUI IL BANDO!