Bando SNIT 2018: valorizza la tua professionalità - Improteatro.it
Registrati /Login
bandonit

Bando SNIT 2018: valorizza la tua professionalità

08 Ago 2018

08 agosto 201810:08

Condividi

bandonit

Sei un insegnante d'Improvvisazione teatrale o lo stai diventando? Allora certifica le tue competenze come insegnante d'Improvvisazione Teatrale con l'Associazione Professionale Improteatro.
Impoteatro ti permette infatti di ottenere la 'Certificazione delle Competenze come Docente di Improvvisazione teatrale' da parte del Ministero dello Sviluppo Economico.
Un riconoscimento importante e necessario per dare valore alla propria professionalità.

Perché certificare le proprie competenze come insegnante d'Improvvisazione Teatrale è importante?

Se ti certifichi attesti infatti la tua professionalità e di conseguenza aumenti la tua credibilità in ambito istituzionale e aziendale, che sono tra l'altro i canali principali delle tue attività.
Se ti certifichi potrai rilasciare ECP (Crediti Educativi Permanenti) direttamente alla fine di un tuo corso o modulo didattico all'interno dei corsi riconosciuti da enti certificatori (fra i quali ci sarà anche Improteatro a partire dal 2019) trasformabili in CFU (Crediti Formativi Universitari).
Se ti certifichi entri in una rete professionale di professionisti nel campo educativo e potrai moltiplicare le opportunità di scambio, di formazione e ovviamente di lavoro.
Se ti certifichi ti allinei con gli standard europei in ambito formativo e potrai partecipare ai vari bandi previsti per la formazione.

Come certificare le proprie competenze con Improteatro?

Per certificare le proprie competenze partecipa al BANDO SNIT 2018. Puoi scaricarlo qui o puoi contattare Daniele Marcori (d.marcori@improteatro.it) per ricevere il bando via mail e avere ulteriori delucidazioni.

SCARICA E VISUALZZA QUI IL BANDO SNIT 2018