Registrati /Login
2035img-thumb

Vuoi improvvisare in francese?

20 Mar 2012

20 marzo 201203:03

Condividi

A maggio potresti già farlo!

Messaggio rivolto a tutti gli amatori di Improteatro che conoscano la lingua francese: stiamo reclutando nuovi giocatori! 

Come forse già sapete, Improteatro è in contatto con molte associazioni francofone (Francia, Belgio, Svizzera),

con le quali organizza - da ormai più di dieci anni - tornei e incontri di improvvisazione teatrale.

Improvvisare in una lingua diversa dalla propria è un'esperienza da vivere: un divertimento estremo e un'esperienza formativa (si impara a improvvisare meglio!).

E inoltre, l'accoglienza che i francofoni riservano agli italiani in terra straniera è molto calda e l'organizzazione è sempre impeccabile.

Ed ecco che abbiamo subito bisogno di amatori che sappiano parlare francese:

a maggio ci sono due splendide trasferte

17-20 maggio: Francheville, torneo internazionale, con Francia, Belgio, Italia e Svizzera (vedi http://www.piecesenstock.fr/ )

25-27 maggio: Le Havre, torneo internazionale, con Francia, Belgio, Italia e Quebec (vedi http://www.lafrit.fr/index.php )

Ci sono posti liberi per queste trasferte: se qualcuno è disponibile, in accordo con il proprio responsabile di sede, mi contatti: f.maccioni@improteatro.it e gli darò tutte le informazioni necessarie.

Scrivetemi anche per indicarmi la vostra disponibilità generale: di spettacoli ce ne sono molti durante l'anno e il gruppo francofono HA BISOGNO DI FORZE NUOVE!

Grazie per l'attenzione e... I WANT YOU! Pardon... JE TE SOUHAITE! (ou je te veux, je te désire, ...voilà!)