Registrati /Login
Giorgio Montanini

Giorgio Montanini e Lutz Albrecht nel cast di Sì-Ama

22 Apr 2016

22 aprile 201612:04

Condividi

Lutz Albrecht chiude il cerchio del "Berlin Effect" di Sì-Ama insieme a Barbara Klehr e Jana Kozewa. Giorgio Montanini, direttamente da RAI3, porta a Sirolo, dal 30 giugno al 3 luglio 2016, la migliore stand up comedy italiana. Quota di partecipazione al raduno a partire da 250 euro.

La 15^ edizione del raduno amatori e terzi anni Improteatro presenta le proprie star al completo. I workshop che dal 30 giugno al 3 luglio 2016 accoglieranno a Sirolo improvvisatori con almeno tre anni di esperienza avranno come docenti Giorgio Montanini, protagonista della stand up comedy italiana e noto personaggio televisivo, e Lutz Albrecht, Barbara Klehr e Jana Kozewa all'insegna di "Pleased to meet you Berlin", il viaggio che Improteatro propone alla scoperta della grande improvvisazione berlinese.

Abbiamo già conosciuto qui Barbara e Jana. Conosciamo meglio Giorgio e Lutz.

Giorgio Montanini da Rai 3 e Sky per noi a Sirolo

Giorgio Montanini

Giorgio Montanini è uno dei protagonisti della stand up comedy italiana. Debutta a teatro nel 2004 con "Edipo re", poi partecipa a fiction televisive come "Questa è la mia terra 2" e "Liberi di giocare". Dal 2008 fa parte di Satiriasi - L'officina della satira, progetto di stand up comedy ideato da Filippo Giardina. Nel 2011 porta in scena "Nibiru", spettacolo scritto da lui. Nel 2013 torna in tv in "Aggratis" su Rai2. Nel 2014 conduce "Nemico pubblico" su Rai3  e contemporaneamente è andato in onda, sempre con il gruppo Satiriasi, a Comedy Central su Sky, programma riconfermato nel 2015. Su Rai 3 ha curato la copertina di "Ballarò" in sostituzione di Maurizio Crozza.

Lutz Albrecht da Improtheater Paternoster di Berlino

Lutz Albrecht

Lutz Albrecht inizia la propria esperienza teatrale nel 1996 diplomandosi presso la scuola "Dance and Theatre" di Hannover. Dal 2003 è attore, presentatore e coach presso "Improtheater Paternoster".Si occupa di team building per le aziende utilizzando le tecniche dell'improvvisazione teatrale. Dal 2007 improvvisa regolarmente con i "Die Gorillas" di Berlino e dal 2008 lavora presso "Spielplan" e improvvisa con "Theatersport Berlin". Dal 2014 è docente presso i "Die Gorillas".

Sì-Ama, 15^ edizione del raduno internazionale di improvvisazione teatrale di Improteatro, aperto a tutti gli improvvisatori con almeno tre anni di corsi di improvvisazione alle spalle, avrà luogo a Sirolo, in provincia di Ancona, dal 30 giugno al 3 luglio 2016. Il raduno è aperto a tutti e la quota di partecipazione parte da 250 euro.