Registrati /Login
uci_tgs_800x313_improteatro

Hai talento? Partecipa al concorso dell’Uci Cinemas!

14 Dic 2017

14 dicembre 201703:12

Condividi

uci_tgs_800x313_improteatro

Senti di avere un grande talento? Di essere bravo a recitare, cantare, ballare o in qualsiasi altra arte performativa? Perfetto! Allora hai la tua grande occasione perché UCI Cinemas è in cerca di nuovi talenti. In occasione dell’uscita al cinema di The Greatest Showman, il prossimo 25 dicembre, UCI Cinemas ha indetto un concorso da non perdere.

Mostra il tuo talento e partecipa al Concorso UCI Cinemas!

Vai sul sito del concorso, scegli una categoria in cui senti di avere talento fra Performing Arts, Danza e Musica&Canto, fai un tuo video e caricalo sulla piattaforma. I tre migliori artisti di ogni categoria riceveranno una card UCI Cinefans Plus e potranno partecipare alla finalissima esibendosi dal vivo all’Hard Rock Cafè di Firenze alla presenza di una giuria d’eccezione composta da giornalisti e professionisti dello show business che premieranno il talento migliore con le lezioni alla Bernstein School of Musical Theater di Bologna, una delle più rinomate accademie d'Italia.

Registrati, vota la tua performance preferita e vinci

Per votare le tue performance preferite basta registrarsi sul sito e parteciperai anche all'estrazione per vincere una delle 3 Gift Card Prontoticket per i tuoi prossimi concerti! Inoltre se registri la tua SKIN ucicard raddoppierai le possibilità di vincere.

E non finisce qui! Vai al cinema, conserva il biglietto UCI Cinemas, vai sul sito e inserisci il codice SF del biglietto per partecipare all'estrazione di un’esperienza unica per tutta la famiglia all’Accademia d’Arte Circense di Verona in cui il fortunato vincitore insieme alla propria famiglia potrà scoprire il mondo circense, allenarsi insieme agli artisti e sperimentare veri numeri da circo. Inoltre saranno ospiti al The Gentleman of Verona, un lussuosissimo albergo dove dopo l’allenamento i vincitori potranno rilassarsi presso la SPA!

E registrarsi al sito porta un ulteriore vantaggio: tutti i registrati avranno uno sconto del 10% su Danzashop.it!

UCI Cinemas, in collaborazione con ImproTeatro, regala così una grande opportunità a tutti gli artisti, o aspiranti tali ,per mettersi alla prova e mostrare quindi il proprio valore.

The Greatest Showman: il talento al cinema dal 25 dicembre

The Greatest Showman sarà nelle sale dal giorno di Natale ed è un poderoso film con la regia di Michael Gracey che racconta la vera storia di uno degli uomini che hanno segnato lo spettacolo e la cultura di massa dello scorso secolo, P.T. Barnum.

Numeri e coreografie sgargianti si mescolano in questo spettacolo ottocentesco con Hugh Jackman nei panni dell'abile intrattenitore di folle P.T. Barnum. L'astuto impresario circense, entrato in affari col giovane Phillip (Zac Efron), ha per le mani il rivoluzionario progetto di un enorme circo a tre piste, con quattro palcoscenici e ventimila posti a sedere. Gli ambiziosi uomini d'affari si lanciano con entusiasmo nella realizzazione del sontuoso spettacolo, che porta in scena nuove acrobazie e fenomeni da baraccone mai visti prima, finché entrambi non si infatuano di due giovani stelle del palcoscenico.

Phillip si perde tra i volteggi e le giravolte della sensuale trapezista Anne (Zendaya), mentre Barnum viene stregato dal dolce canto dell'artista Jenny Lind (Rebecca Ferguson), la timida soprano nota al pubblico come "usignolo svedese", per la voce cristallina che arriva dritta al cuore.
Concorso valido dal 6 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018, con estrazione finale del premio entro il 19 gennaio 2018. Valore del montepremi 2.065€ (IVA Compresa) – Regolamento su thegreatestshowman.ucicinemas.it