Registrati /Login
improfestival salento

Improfestival Salento 2017: il raduno più cool dell’estate

22 Giu 2017

22 giugno 201710:06

Condividi

Improfestival Salento torna dal 26 al 31 agosto con tante belle novità!

improfestival salento

La settima edizione del festival cambia location: la bellissima città di Gallipoli e le sue meravigliose spiagge della costa jonica saranno il luogo ideale per passare insieme 5 giorni di puro relax, divertimento e improvvisazione.

Ci saranno nuove modalità di alloggio: bungalow, luxury tent, e tenda da campeggio, tutte all’interno di un agricampeggio con accesso diretto al mare.

Costi ancora più bassi, senza cambiare il monte ore totale dei workshop (16 ore+performance finale).

Le proposte artistiche saranno 4: Lorenz Kabas (livello avanzato per la creazione di una long form site specific), Fabrizio Lobello feat. il pianista Marco Rollo (livello intermedio sul canto improvvisato), Flavien Reppert (livello intermedio/base su corpo, silenzio, ascolto totale), e Luigi Facchino (a partire da livello base su personaggio, corpo e combattimento scenico). Spettacoli prof + esperienze autentiche per vivere come un salentino DOC: gita in barca, aperitivo di benvenuto con prodotti tipici, spettacoli serali site specific, workshop nelle sale del castello di Gallipoli, bus per la Notte della Taranta, cena tipica finale, pasticciotti a volontà, etc.

Le iscrizioni sono aperte!

I siti di riferimento sono www.improfestival.it e FB www.facebook.com/improfestivalsalento Il numero per le info è 3287686080 (Alessandra).

Cosa aspetti? Non perdere l’occasione di improvvisare e vivere il Salento!