Improject 2018: online il programma e gli zoom - Improteatro.it
Registrati /Login
improject_cover_evento_facebook

Improject 2018: online il programma e gli zoom

12 Apr 2018

12 aprile 201812:04

Condividi

improject_cover_evento_facebook

Improject quest'anno diventa maggiorenne! Il raduno d'Improvvisazione teatrale più amato, quello irrinunciabile, la tappa obbligatoria nel percorso di ogni improvvisatore è giunto alla sua diciottesima edizione. Un grande traguardo da festeggiare tutti insieme nella scatenata - per i giorni del raduno - Chianciano.

Improject 2018 si terrà dal 31 maggio al 3 giugno e prevede due distini percorsi per gli allievi dei primi anni - gli zoom - e per quelli dei secondi anni - maxi zoom. Si inizia giovedì 31 con i mixing stage per i ragazzi dei primi anni: due ore in cui i partecipanti hanno l'occasione di giocare, divertirsi con gli altri improvvisatori di ogni parte d'Italia. Mentre i ragazzi dei secondi anni iniziano il loro percorso dei maxi zoom. La sera sul palco del Teatro La Cripta saliranno i vincitore del Contest2018: una compagnia d'Improvvisazione Teatrale che si è aggiudicata il bando metterà in scena il proprio spettacolo. Improject proseguirà fra performance e workshop fino alla serata finale di sabato dove si festeggerà tutti insieme fra musica e buon cibo questo raduno.

Improject è l'incontro fra improvvisatori provenienti da tutta Italia - da Lecce a Torino, da Napoli a Pavia passando per Roma, Perugia, Civitavecchia, Bologna e via discorrendo - è la conoscenza di altre realtà, è lo spirito di mettersi in gioco, di conoscere e conoscersi, di divertirsi e unirsi nella gioia della grande passione per l'Improvvisazione teatrale.

ISCRIZIONI - Le iscrizioni ad Improject apriranno martedì 17  aprile 2018 alle ore 12.00. Da quel momento sarà possibile iscriversi tramite form su questo sito scegliendo il proprio zoom (primi anni) o maxi zoom (secondi anni) e il tipo di sistemazione desiderata (ovvero alloggio in camera singola, doppia o multipla).
Novità 2018 che premia i decisionisti: se confermi la tua prenotazione (ossia se versi la quota della caparra) entro il 10 maggio avrai uno sconto del 10%!

Nel programma troverete le specifiche su tutti i costi, gli orari ed il dettaglio delle attività. Ricordiamo che la pensione è completa (colazione e cena in hotel e pranzo al sacco per chi frequenta i workshop).

Cliccando sui seguenti link potrete vedere online e scaricare il programma di Improject, degli zoom e dei maxizoom.

SCARICA QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DI IMPROJECT 2018

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DEGLI ZOOM PRIMI ANNI

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DEI MAXI ZOOM SECONDI ANNI