Registrati /Login
improject2019_cover_evento_facebook

Improject 2019: online il programma e gli zoom

15 Apr 2019

15 aprile 201904:04

Condividi

 

improject2019_cover_evento_facebook

IMPROJECT2019 è un raduno di Improvvisazione Teatrale, giunto alla 19esima edizione, organizzato dall'Associazione Professionale Improteatro, che si svolge a Chianciano Terme (SI), dal 30 maggio al 2 giugno 2019.

Quattro giorni di: formazione - festa - performance. Tutto questo è assicurato, il resto lo scoprirai partecipando!

IMPROJECT2019 offre attività di formazione specialistica per migliorare le competenze formali e informali, che si incentrano sulle tecniche di improvvisazione teatrale, sulla messa in scena di spettacoli e sullo scambio di competenze e di esperienze fra allievi, formatori e attori improvvisatori in ambito nazionale. Per la prima volta, grazie all’inserimento di Improteatro nel registro delle associazioni riconosciute dal MISE, Ministero dello Sviluppo Economico, alcuni workshop di Improject rilasceranno Crediti Formativi ECP (Educazione Continua Professionale).

Per questa occasione l’erogazione di ECP non comporterà alcun costo aggiuntivo per il partecipante.

Nel programma troverete le specifiche su tutti i costi, gli orari ed il dettaglio delle attività. Ricordiamo che il costo totale copre anche la pensione è completa (colazione, cena in hotel e pranzo al sacco per chi frequenta i workshop).

ISCRIZIONI - Le iscrizioni ad Improject apriranno giovedì 18 aprile 2019 alle ore 12.00. Da quel momento sarà possibile iscriversi tramite form su questo sito scegliendo il proprio zoom (primi anni) o maxi zoom (secondi anni) e il tipo di sistemazione desiderata (ovvero alloggio in camera singola, doppia o multipla). Attenzione: se confermi la tua prenotazione (ossia se versi la quota della caparra) entro il 7 maggio avrai il prezzo scontato! Non lasciarti sfuggire questa occasione. Se puoi spendere meno, perché aspettare?

ISCRIVITI ORA

PROGRAMMA COMPLETO IMPROJECT 2019

TUTTI GLI ZOOM DEL PRIMO ANNO

TUTTI I MAXI ZOOM E GLI ZOOM DEL SECONDO ANNO