Registrati /Login
img21

#IMPROJECT2020 Bando per docenti

02 Feb 2020

02 febbraio 202012:02

Condividi

img21

#IMPROJECT2020

20esima edizione del Raduno dal 29 maggio al 2 giugno 2020

IMPROJECT2020 è il raduno dei primi, secondi e terzi anni delle scuole di Improvvisazione Teatrale, organizzato dall'Associazione Professionale Improteatro, che si svolge a Chianciano Terme.
IMPROJECT2020 offre attività di formazione specialistica per migliorare le competenze, formali e informali, che si incentrano sulle tecniche di improvvisazione teatrale, sulla messa in scena di spettacoli e sullo scambio di esperienze fra allievi, formatori e attori improvvisatori in ambito nazionale.
• IMPROJECT FORMATORI
Il formatore trova nel raduno l’opportunità di presentare il proprio personale approccio all’improvvisazione teatrale e di farsi conoscere, ampliando così il proprio raggio di azione. Oltre ad un compenso per il lavoro svolto, non ultimo vi è lo scambio di competenze con altri docenti, in modo da trarre spunti utili dal lavoro dei propri colleghi. Gli assistenti formatori possono seguire da vicino la classe della propria sede o addirittura condurla (primi anni) sostituendo il docente principale, seguire i lavori dei docenti e fare esperienza.
• IMPROJECT ALLIEVI
L'allievo trova nel raduno tutte quelle caratteristiche di un'esperienza ludico/formativa molto suggestiva e gratificante: formazione con gli Zoom, momenti aggregativi, scambio e confronto, performance, conoscenza di altre scuole, di altri docenti, di altri approcci.
IMPROJECT2020 è un'opportunità per tutto il movimento di improvvisazione nazionale, perché mette in connessione scuole, associazioni, gruppi, simpatizzanti che hanno trovato in questa pratica un valido supporto per la propria creatività, la propria formazione e la propria evoluzione.
Per iscriversi a IMPROJECT2020 bisogna compilare il form online LINK MODULO e seguire passo passo le facili istruzioni.
La scadenza per presentare le domande di iscrizione è il 10 febbraio.
Se la tua iscrizione sarà accolta riceverai una mail di conferma ed entro il 20 febbraio saprai se e come parteciperai a IMPROJECT2020.
TESSERARSI IMPROTEATRO
Per partecipare agli eventi organizzati da Improteatro è necessario iscriversi tramite form online sul sito www.improteatro.it.
L’iscrizione a Improteatro ha un costo di € 20,00.

SCARICA E VISUALIZZA QUI IL BANDO IMPROJECT2020