Anteprima invernale in attesa della grande festa della prossima primavera per i 20 anni del Raduno più longevo di sempre.
IMPROJECT2020 il primo raduno d'improvvisazione teatrale per primi, secondi e terzi anni delle scuole di Improvvisazione Teatrale, organizzato dall'Associazione Professionale Improteatro, a Chianciano Terme.
Un’occasione di incontro e formazione, che si svolgerà in assoluta sicurezza, ma che conserverà la magia che lo ha reso il raduno più importante d’Italia.
Due periodi per un'unico grande evento: dal 4 al 6 dicembre per secondi e terzi anni e dal 6 all’8 dicembre per i primi anni.
IMPROJECT2020 offre attività di formazione specialistica per migliorare le competenze che si incentrano sulle tecniche di improvvisazione teatrale, sulla messa in scena di spettacoli e sullo scambio di conoscenze e di esperienze fra allievi, formatori e attori improvvisatori in ambito nazionale.
Grazie all’inserimento di Improteatro nel registro delle associazioni riconosciute dal Ministero dello Sviluppo Economico, alcuni workshop di Improject rilasceranno Crediti Formativi ECP (Educazione Continua Professionale).
Anche per questa occasione l’erogazione di ECP non comporterà alcun costo aggiuntivo per il partecipante.
ISCRIZIONI APERTE da GIOVEDì 15 OTTOBRE 2020 alle ORE 10
TESSERARSI IMPROTEATRO Per partecipare agli eventi organizzati da Improteatro è necessario iscriversi tramite form online sul sito www.improteatro.it. L’iscrizione a Improteatro ha un costo di € 20,00.