Registrati /Login

Ecco il nuovo Direttivo di Improteatro

21 Nov 2018

21 novembre 201808:11

Condividi

L'Assemblea Nazionale dei soci si è riunita a Bologna domenica 18 novembre 2018 ed ha eletto un nuovo Direttivo di Improteatro.

Daniela Lusso di Torino è la nuova Presidente, Grazia Longobardi di Genova è la vice presidente e Alessandro Ricci di Ancona è il Tesoriere.

Facendogli un grande in bocca al lupo gli auguriamo buon lavoro!

"Ricominciamo da tre! Il nuovo Direttivo si presenta a tutti voi con la speranza che il 3 porti fortuna come all’omonimo film di Massimo Troisi - le parole di Daniela Lusso, Grazia Longobardi e Alessandro Ricci -. Un Direttivo snello, in ascolto dei soci e delle associazioni, ma che non vuole essere l’unico organo attivo all’interno di Improteatro, ritenendo di fondamentale importanza la partecipazione diffusa e attiva di tutte le componenti dell’associazione stessa.

Saremo infatti coadiuvati nella progettazione futura dai Tavoli di lavoro a cui i soci saranno chiamati a partecipare portando idee, esperienze, professionalità.

Riceviamo il testimone da un Direttivo che ha portato Improteatro ad essere quello che è ora: un’associazione professionale per la valorizzazione della figura dell’improvvisatore teatrale sia come attore sia come formatore, un’esperienza unica nel campo dell’improvvisazione nazionale e internazionale.

A loro va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto e la disponibilità nel passaggio di consegne e a tutti voi per la fiducia accordataci.

La prima occasione per conoscerci sarà al raduno AgorApp dal 3 al 6 gennaio a Piombino.

Contiamo di trovarvi in tanti per inaugurare l'anno e per iniziare a lavorare insieme".