Registrati /Login
Barbara Klher

Pleased to meet you! A Sì-Ama Improteatro incontra Berlino

18 Apr 2016

18 aprile 201612:04

Condividi

Barbara Klehr, Jana Kozewa sono i nomi delle prime due docenti di Sì-Ama, il raduno amatori e terzi anni Improteatro dal 30 giugno al 3 luglio a Sirolo (Ancona)

Quanto costa il raduno? A partire da 250 euro a persona!

Prime indiscrezioni su Sì-Ama, il grande Raduno Internazionale Improteatro a Sirolo nelle Marche. Quest'anno l'associazione nazionale propone un incontro ravvicinato con le stelle dell'improvvisazione teatrale berlinese. I workshop di Sì-Ama ci permetteranno di scoprire come si improvvisa, come si sta in scena, come si insegna e come si crea la magia dell'improvvisazione nella grande capitale europea.

Pleased to meet you, Berlino!!!

Barbara Klehr, direttamente dai "Die Gorillas", è la prima docente internazionale del raduno.

Barbara Klher

Barbara Klher ha studiato recitazione presso l'"Accademia di teatro" di Berlino. Prima di entrare a far parte dei "Die Gorillas" ha lavorato presso il Teatro di Rudolstadt, presso il Theater des Westens di Berlino e con i cabaret musicali "Zwei Drittel" e "Womedy". Si è specializzata in musico-terapia e utilizza l'improvvisazione per la cura della balbuzie. Barbara Klehr è anche una bravissima cantante. Ha studiato canto jazz con Cornelia e Reggie Moore e canta con il gruppo "Les Belles du Swing".

Jana Kozewa, membro di "Theatersport Berlin", la nostra seconda docente internazionale.

Jana Kozewa

Jana è attrice e cantante. Lavora in Germania sia a teatro che in TV. Ha vinto il "German Comedy Award" ed è membro di "Theatersport Berlin". Canta in una band, registra audio-libri e condivide la propria passione per il teatro di improvvisazione insegnando in workshop e seminari.

Questo è solo un assaggio di Sì-Ama 2016, Raduno internazionale Improteatro di improvvisazione teatrale, dal 30 giugno al 3 luglio a Sirolo. Il raduno è aperto a tutti gli improvvisatori con almeno tre anni di corsi di improvvisazione alle spalle.

Quanto costa il raduno? Si parte da 250 euro a persona! Restate sintonizzati per scoprire gli altri docenti e il programma.