Registrati /Login
Sì-Ama. Il nuovo raduno amatori e terzi anni

Sì-Ama. Il nuovo raduno amatori e terzi anni

04 Apr 2016

04 aprile 201611:04

Condividi

Sì-Ama. Il nuovo Raduno amatori e terzi anni Improteatro. Dal 30 giugno al 3 luglio 2016 a Sirolo (Ancona). Tanta improvvisazione teatrale per tutti

Caro amatore, caro "terzo anno" Improteatro,

è arrivata la primavera, è arrivato il caldo, e a breve arriva anche l'appuntamento più atteso dagli improvvisatori d'Italia: "Sì-Ama" il Raduno Nazionale Improteatro per gli amatori e i terzi anni!

Nuova location, nuova formula, grandi docenti, nuove sistemazioni! E c'è il mare!!!

Dal 30 giugno al 3 luglio 2016 tutti a Sirolo nelle Marche. Immerso nel Parco Regionale del Conero, affacciato su uno dei più bei tratti di mare dell'Adriatico, Sirolo vi aspetta per quattro giorni di Improvvisazione e di divertimento.

Ci saranno workshop d'improvvisazione teatrale tenuti da alcuni dei più grandi improvvisatori mondiali, con performance che si svolgeranno in un teatro tutto per noi, fra i chiostri e le strade di questo antico e incantevole borgo. Il cuore pulsante del raduno sarà il villaggio che ospiterà tutti i partecipanti. E poi feste e spettacoli dal vivo per tre giorni indimenticabili.

Mano al taccuino, clicca sulla tua agenda online, e segna! "Sì-Ama" il Raduno amatori e terzi anni Improteatro si terrà a Sirolo, in provincia di Ancona, da giovedì 30 giugno a domenica 3 luglio.

Chiedi le ferie al capo e comincia a cercare il costume da bagno che dopo i workshop ci buttiamo in acqua!

Resta sintonizzato, qui!

Improteatro