Registrati /Login
siamacover

Sì-Ama City Circus: il raduno delle meraviglie

10 Mag 2018

10 maggio 201809:05

Condividi

siamacover

Sì-Ama cambia pelle per la sua terza edizione e diventa Sì-Ama City Circus. Un enorme tendone delle meraviglie dove all'interno troverete diverse discipline artistiche. Non solo improvvisazione teatrale quindi, ma spazio anche per altre forme d'arte: giocoleria, combattimento scenico, tessuti aerei, metodo Meisner, trapezio, monologo comico...Docenti di fama nazionale ed internazionale vi guideranno alla scoperta della loro disciplina. Qualche nome: da Caterina Del Giudice  al celeberrimo comico Dario Cassini.
L'idea infatti è che qualsiasi artista, improvvisatore compreso ça va sans dire, per essere completo deve nutrirsi di diverse arti che arricchiscano il suo fisico e la sua mente. Inoltre è l'occasione per conoscere altre materie artistiche e magari scoprire nuove passioni.

Sì-Ama City Circus è un enorme tendone delle meraviglie affacciato sul mare. Già perché Sì-Ama City Circus si svolge nell'incantevole borgo di Sirolo, nelle Marche. Siamo nel Conero, una delle zone più belle d'Italia fra il verde dei monti circostanti e l'azzurro del mare Adriatico. Cuore vibrante di Sì-Ama City Circus sarà il Villaggio Conero Azzurro - direttamente sul mare, con piscina e campi da tennis e beach - e il meraviglioso teatro Cortesi di Sirolo.

Ma la bellezza di Sì-Ama City Circus non finisce qui! Già perché il tuo percorso in questo tendone te lo costruisci da solo. Sei tu infatti a scegliere quale disciplina frequentare e quanti blocchi orari fare. Di alcune potresti farne solo un paio d'oro per avere un assaggio, di altre potresti decidere di fare tutto il workshop, di altre ancora di farne alcuni step. Insomma, il tuo percorso lo decidi tu. Hai fino a 20 ore da riempiere con tutte le tue passioni.

Sì-Ama City Circus, tutte le informazioni

Sì-Ama City Circus ha un sito dedicato dove troverai il dettaglio di tutte le informazioni, dei workshop, del villaggio e di tutto ciò che ti serve. Inoltre c'è anche un app gratuita da scaricare: ti sarà utilissima per muoverti fra le sedi dei workshop e ricordarti gli appuntamenti del tuo percorso!

Quando sarà Sì-Ama City Circus? Il raduno di Sì-Ama avrà luogo dal 21 al 24 giugno 2018, ovvero da giovedì a domenica. I corsi si terranno dal giovedì al sabato. Controlla sul programma l'orario di inizio dei workshop così da organizzare al meglio il tuo raduno.

Come iscriversi? Per iscriversi a Sì-Ama City Circus devi registrarti su questo sito (se non sei già registrato ovviamente), cliccare sull'evento Sì-Ama e compilare il form d'iscrizione al raduno. Da quel momento il tuo viaggio per il tendone delle meraviglie ha inizio. Le iscrizioni si aprono martedì 15 maggio alle ore 12.00.

Di seguito i link del programma completo e del programma dei workshop di Sì-Ama City Circus.  Puoi visualizzarli cliccando sul link e poi scaricarli cliccando sull'icona salva del pdf.

VEDI E SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO DI SI-AMA CITY CIRCUS

VEDI E SCARICA QUI IL PROGRAMMA DEI WORKSHOP