Registrati /Login
Sì-Ama. Il nuovo raduno amatori e terzi anni

Sì-Ama. Programma, workshop, spettacoli, improvvisazione

27 Apr 2016

27 aprile 201610:04

Condividi

ISCRIZIONI QUI DAL 2 MAGGIO 2016. CLICCATE QUI DALLE ORE 10

Ecco il programma di Sì-Ama, 15^ edizione del grande raduno internazionale Improteatro di improvvisazione teatrale, a Sirolo dal 30 giugno al 3 luglio 2016

Scarica qui il pdf del programma di Si-Ama Sirolo 2016

ISCRIZIONI QUI DAL 2 MAGGIO 2016. CLICCATE QUI DALLE ORE 10

 

L'associazione Nazionale di Improvvisazione Teatrale Improteatro è lieta di proporti, per questa 15° edizione del Raduno Internazionale di Improvvisatori, una grande novità: Si-Ama.

Si-Ama racchiude in sé tanti significati:

Sirolo, la splendida cornice di un borgo che respira la natura del Monte Conero ed è pronta a tuffarsi nello splendido mare sottostante.

Amatori, poiché il raduno unisce persone che hanno la passione per l'improvvisazione teatrale, sia per raggiungere ambite vette artistiche, sia per crescita personale, sia anche per solo divertimento. Ognuno può trovare la propria dimensione e creare insieme agli altri piccoli grandi capolavori.

Si-Ama perché per “fare impro” è necessario amare, un'azione che sottende un insieme di valori che stanno alla base dell'integrazione e delle relazioni tra le persone (ascolto, rispetto, collaborazione, fiducia, cura).

PLEASED TO MEET YOU

Inauguriamo con Si-Ama un progetto legato alla formazione internazionale denominato “Pleased to meet you”, che ci permetterà ogni anno di incontrare artisti e docenti di una città nel mondo dove non solo sia radicata la cultura dell'improvvisazione teatrale, ma dove anche si respiri un fermento, una ricerca innovativa, che possa darci interessanti spunti didattico/artistici su quell'approccio, su quella filosofia e sulle tecniche utilizzate.

Quest’anno, con “Effetto Berlino”, avremo il piacere di incontrare 3 grandi artisti internazionali provenienti dalla capitale tedesca: Barbara Klehr, Jana Kozewa e Lutz Albrecht.

In aggiunta a questo ponte transnazionale dedicheremo un workshop a un'artista italiano che, utilizzando l'improvvisazione teatrale anche come strumento propedeutico, realizzerà uno spettacolo di monologhi. Prosegue così l'integrazione di altre discipline all'interno del mondo Impro, per sperimentare contaminazioni e sviluppare la ricerca.

Con “Satirimpro” avremo lo stand up comedian Giorgio Montanini, che guiderà un gruppo di lavoro realizzando dei monologhi fra satira e costume.

Programma Si-Ama Sirolo 2016 improvvisazione teatrale. CLICCA QUI PER SCARICARE IL PDF

Di seguito puoi visionare le schede dei 4 Workshop e il programma di SI-AMA 2016

EFFETTO BERLINO
 Barbara Klher BARBARA KLEHR

IL CANTO RENDE LIBERI

(12 ore + performance finale)

15 partecipanti max

Sede Workshop : Teatro Cortesi

Accompagna al pianoforte il Maestro Marumba

Limiti di accesso: Il workshop è aperto a coloro che hanno almeno 3 anni di esperienza nell'improvvisazione teatrale.

Ci sono cose riguardo alla musica che dovete sapere se state per improvvisare canzoni su un palco. Tutti possono stupire con le proprie abilità canore, anche se non sono eccelse.

I Die Gorillas sono conosciuti per le performance vocali nei loro spettacoli, benché non tutti siano grandi cantanti!

In questo workshop canteremo, rimeremo, faremo ritmo, ci divertiremo e vi verranno svelati alcuni dei nostri segreti (non tutti naturalmente!).

Sentirete la sicurezza di potervi spingere molto oltre la vostra soglia di comfort, come se vi foste liberati dalle fragili ma terribili paure che provocano insicurezze o un modo di cantare anonimo. In ogni momento riuscirete ad abbracciare in pieno le note del musicista Marumba che vi accompagnerà nel workshop e nella performance finale (StreetImpro).

BARBARA KLEHR

Attrice e docente di improvvisazione dei Die Gorillas di Berlino (D):

Si è formata alla Berliner Schule fur Buhnenkunst dal 1987 al 1991 studiando recitazione, canto e danza.

Ha conseguito il diploma come insegnante di canto nel 1991

Ha studiato canto jazz dal 1993 al 2000 con la cantante Cornelia Moore e il pianista Reggie Moore

Ha studiato musicoterapia dal 2004 al 2007 (Institut fur Musiktherapie - Berlin)

Improvvisazione:

È membro dei Die Gorillas e del Theatersport-Berlin dal 1998

I suoi maestri più importanti sono stati Randy Dixon, Tracy Burns, Dennis Cahill

Insegna Improvvisazione dal 2001

Ha sviluppato workshop di canzoni improvvisate dal 2005 a oggi (influenzata da Michael Pollock)

EFFETTO BERLINO
 Jana Kozewa JANA KOZEWA

La forza del tuo personaggio

(12 ore + performance finale)

15 partecipanti max

Sede Workshop : Palestra 1 Scuola Renaldini

Limiti di accesso: Il workshop è aperto a coloro che hanno almeno 3 anni di esperienza nell'improvvisazione teatrale.

Questo workshop si propone di scoprire e costruire personaggi forti e interessanti. Ci concentreremo sui vari modi di entrare in una scena di improvvisazione teatrale con un personaggio autentico e su dove trovare l'ispirazione per realizzarlo. Sperimenteremo gli archetipi, integrando le caratteristiche di fantasia con elementi molto personali e, naturalmente, con l'influenza del nostro partner/personaggio per le scelte che faremo.

Un approccio molto tecnico, ma allo stesso tempo emozionale e attento agli istinti, motore fondamentale, che ci permetterà di preparare una performance finale avvincente, basata appunto sulla presenza di personaggi molto consapevoli ed efficaci.

JANA KOZEWA

Jana Kozewa è un'attrice e cantante. Si esibisce in vari teatri e produzioni televisive. Jana ha vinto il premio per la miglior serie teatrale di commedie.  E' membro della compagnia TheaterSport di Berlino e improvvisa molto spesso con i Die Gorillas.

Oltre a questo, ha fatto la regia di un audiolibro, canta in una band e lavora come voce fuori campo. Condivide e insegna la sua passione per l'improvvisazione teatrale nei suoi workshop, seminari e vari altri progetti

EFFETTO BERLINO
 Lutz Albrecht LUTZ ALBRECHT

L'azione del corpo

(12 ore + performance finale)

15 partecipanti max

Sede Workshop : Palestra 2 Scuola Renaldini

Limiti di accesso: Il workshop è aperto a coloro che hanno almeno 3 anni di esperienza nell'improvvisazione teatrale.

L'idea di questo workshop è quella di focalizzarci sull'azione e la potenza del corpo.
Dapprima improvviseremo con chiare regole, mentre la lingua e l'espressione del viso, con l'aiuto di maschere, saranno disattivate, e da qui entreremo in relazione con altri personaggi.Andremo così ad analizzare anche il ritmo/la dinamica, l'inizio e la fine di una scena, livelli e posizione sul palco, status, guidare es essere guidati, costruire passo dopo passo. Racconteremo storie senza parlare. Ci divertiremo con la magia, la comicità e momenti emozionali.Poi trasferiremo queste esperienze/abilità in una performance senza maschera e con l’uso del linguaggio.Da lì in poi godremo della massima libertà e diventeremo delle star nello StreetImpro finale per le vie di Sirolo.
Indossa la maschera, lascia che il tuo corpo esprima tutto quello che alla tua mente non riesce e fai volare il pubblico.LUTZ ALBRECHTLutz Albrecht inizia la propria esperienza teatrale nel 1996 diplomandosi presso la scuola " TUT - Dance and Theatre" sezione clown, comico e teatro di Hannover. Dal 1999 è specializzato a portare sul palco l’improvvisazione e dal 2003 è membro (attore, presentatore e coach) presso "Improtheater Paternoster". Si occupa di team building per le aziende utilizzando le tecniche dell'improvvisazione teatrale. Dal 2007 improvvisa regolarmente con i "Die Gorillas" di Berlino e dal 2008 lavora presso "Spielplan" e improvvisa con "Theatersport Berlin". Dal 2014 è docente presso i "Die Gorillas".
SATIRIMPRO
 Giorgio Montanini GIORGIO MONTANINI

La comicità è una cosa seria

(12 ore + performance finale)

10 partecipanti max

Sede Workshop : Aula Scuola Renaldini

Limiti di accesso: Il workshop è aperto a tutti, dietro presentazione di curriculum.

Quali sono le interazioni e le convergenze tra due mondi, apparentemente, diametralmente opposti?

Da una parte il mondo del monologhista, un mondo in cui tutto è rigorosamente scritto, provato, pensato e a prova di logica.

Dall’altra un mondo che (apparentemente) crea all’impronta, sfruttando un guizzo, una “genialata”, il grande affiatamento degli attori… il mondo dell’improvvisazione.

In realtà, da ex improvvisatore, posso dire che l’improvvisazione teatrale è tutt’altro che improvvisata.

Un improvvisatore che crede di poter salire sul palco perché molto simpatico, fa la macchietta.

Un improvvisatore che studia, si allena, segue con disciplina le regole alla base di questa forma artistica, è un attore a tutti gli effetti.

Fatta questa doverosa premessa, immediatamente i due mondi trovano delle convergenze, in entrambi i casi chi sale sul palco non è un dilettante alla corrida. Nello specifico, i due mondi entrano in contatto, perché un comico (pur avendo tutto rigorosamente scritto) sul palco deve saper improvvisare e un attore di improvvisazione (pur improvvisando) deve avere degli strumenti per farlo.

All’interno di un’improvvisazione, che sia di lunga durata o breve, molto spesso capita di doversi cimentare con un monologo da fare all’impronta. La costruzione di un monologo, soprattutto se da improvvisare e non pensato per un mese, deve attenersi a delle regole.

Le regole che permettono di scrivere un monologo, se rispettate, fanno sì che quel monologo valga il prezzo del biglietto (che il pubblico ha pagato) per essere ascoltato…che sia improvvisato o no.

La comicità è una cosa seria, proprio perché si differenzia dalla simpatia.

La simpatia è una caratteristica, la comicità è un’arte.

GIORGIO MONTANINI

Rappresentante della stand up comedy in Italia, Montanini ha debuttato a teatro nel 2004 con ‘Edipo Re’ di Sofocle, per la regia di Franco Branciaroli. Successivamente ha ottenuto dei piccoli ruoli televisivi prendendo parte alle fiction ‘Questa è la mia terra 2’ e ‘Liberi di giocare’.

Nel 2008 è entrato a far parte del gruppo ‘Satiriasi - L'officina della satira’, fondato da Filippo Giardina, uno fra i primi esperimenti italiani di stand up comedy. Nel 2011 ha portato in scena il primo spettacolo scritto da lui, ‘Nibiru’, al quale ha fatto seguito l'anno successivo ‘Un uomo qualunque’. È tornato in televisione nel 2013, prendendo parte alla trasmissione televisiva ‘Aggratiss’ su Rai 2.

Nel 2014 ha condotto su Rai 3 ‘Nemico pubblico’, trasmissione da lui scritta e condotta con l'ausilio del gruppo Satiriasi. La trasmissione alterna i monologhi di stand up comedy (tenuti in un vero e proprio club sullo stile anglosassone) a delle candid camera girate per le vie della Capitale. Contemporaneamente sul canale Comedy Central di Sky è andato in onda, insieme a tutto il gruppo Satiriasi, con la trasmissione comico-satirica, priva di censura, ‘Stand Up Comedy’. Il programma è stato riconfermato per una seconda edizione nel 2015. Sempre su Rai 3, nello stesso periodo si è occupato di curare la copertina satirica del talk show ‘Ballarò’, in sostituzione di Maurizio Crozza.

CALENDARIO ATTIVITA'

30/06/16 02/07/16
13:00-15:00 Check In Fino alle 14:30 FreeBeach (escursioni facoltative)
15:00-16:00 Start Up
16:00-18:00 Workshop
19:00-21:00 Apericena in spiaggia
21:30-23:30 Double Show

“A song for you (in inglese/italiano)

e a seguire Harold (in italiano)

01/07/16
10:30-13:30 Workshop
14:00-18:00 Workshop
18:00-21:30 FreeTime 14:30-17:30 Workshop
21:30-23:30 Giorgio Montanini

A seguire:  ImprOLimpO

17:30-19:00 FreeTime
19:00-23:00 Degustazioni nel borgo
20:00-24:00 Streetimpro – A seguire: Concerto dal vivo
03/07/16
10:00 CheckOut

COSTI E MODALITA' DI PAGAMENTO

PACCHETTO

 

DA ….

AL ...

TIPOLOGIA ALLOGGIO CAPIENZA

 

COSTO

 

COMPRENDE

 

EFFETTO BERLINO 5-6 30/06 al 03/07 BUNGALOW MOBILE  5-6 PAX * € 250,00 Alloggio, Workshop di 12 ore, StreetImpro, Apericena del 30 giugno, Degustazioni del 2 luglio. Gadget. Servizio fotografico e video. Si-Ama card. Possibilità di partecipare a ImprOLimpO.
EFFETTO BERLINO 3-4 30/06 al 03/07 BUNGALOW MOBILE  3-4 PAX * € 275,00
EFFETTO BERLINO 2 30/06 al 03/07 BUNGALOW MOBILE  2 PAX € 300,00
EFFETTO BERLINO SUITE 30/06 al 03/07 CAMERA 2 PAX € 340,00
SATIRIMPRO 5-6 30/06 al 03/07 BUNGALOW MOBILE  5-6 PAX * € 290,00
SATIRIMPRO 3-4 30/06 al 03/07 BUNGALOW MOBILE  3-4 PAX * € 315,00
SATIRIMPRO 2

 

30/06 al 03/07 BUNGALOW MOBILE  2 PAX € 340,00
SATIRIMPRO SUITE 30/06 al 03/07 CAMERA 2 PAX € 380,00
EFFETTO BERLINO SOLO WORKSHOP 30/06 al 02/07 ----- ----- € 180,00 Workshop, Apericena del 30 giugno, Degustazioni del 2 luglio. Gadget. Servizio fotografico e video. Si-Ama card. Possibilità di partecipare a ImprOLimpO.
SATIRIMPRO SOLO WORKSHOP 30/06 al 02/07 ----- ----- € 220,00 Workshop, Apericena del 30 giugno, Degustazioni del 2 luglio. Gadget. Servizio fotografico e video. Si-Ama card. Possibilità di partecipare a ImprOLimpO.
* I Bungalow da 5 possono contenere fino a 6 persone. I bungalow da 3 possono contenere fino a 4 persone. In caso di necessità, l'organizzazione potrà inserire altri partecipanti fino a riempimento. E' possibile richiedere l 'esclusività del bungalow, corrispondendo la cifra totale per la copertura delle spese del bungalow.

SIROLO

Splendido borgo medievale adagiato fra il verde del monte Conero e il blu del mare,  Sirolo è considerato "la perla dell'Adriatico":  un prezioso scrigno d'arte incastonato in un paesaggio mozzafiato. Il suo territorio è parte del Parco Regionale del Conero, uno dei più importanti siti d’Italia per la ricchezza di flora e fauna.
Lo scenario di Sirolo è quello della Riviera del Conero, ai piedi di un monte che s'innalza d’ improvviso a picco sul mare, con spiagge di ciottoli bianchi e un mare azzurrissimo. Sirolo dal 1994 riceve dalla FEE la Bandiera Blu per l’elevata qualità del suo mare e le 4 Vele di Legambiente.

VILLAGGIO CAMPING RENO

Immerso nel verde e nella tranquillità del paese di Sirolo, alle pendici del Monte Conero e a picco sul mare Adriatico, il Camping Reno è la location ideale per vivere la bellezza di questi luoghi.
Ad appena 150 mt dalla piazza centrale di Sirolo, il campeggio dista soli 600 mt dalla spiaggia Urbani, la più vicina al paese, caratterizzata da sassi lisci e bianchi e dalla barriera semicircolare di scogli che la protegge.

Il camping è dotato di bungalow mobili da 2, 3, 4, 5 e 6 posti e da 2 suite doppie con cucinotto. A disposizione della clientela si trova anche il ristorante e il servizio bar.

I bungalow sono essenziali, spiritosi e dotati di un cucinotto e del condizionatore.  E' possibile mangiare fuori nello spazio antistante l'ingresso, attrezzato di tavoli e sedie (ideale per fare tavolate tutti insieme). Oltre ai bagni interni ci sono delle docce esterne in muratura e ulteriori servizi igienici (molto utili per ridurre i tempi d'attesa nel proprio bungalow mobile).

FREE BEACH

Per godere appieno del mare in uno dei punti più belli dell'Adriatico, abbiamo lasciato tutta la mattinata di sabato a disposizione per andare in spiaggia e (per chi vuole) fare un'escursione alla baia delle 2 Sorelle, la quale è raggiungibile solo con la barca. Chi fosse interessato all'escursione lo indichi nel form online e verrà contattato dall'organizzazione per le pratiche di prenotazione (il costo è escluso dal pacchetto).

TEATRO

Il Teatro "Cortesi" si trova nel centro di Sirolo, in Piazza Enriquez 1, a 5 minuti a piedi dal Camping.

Le prime notizie certe sul teatro di Sirolo risalgono al 1872. La struttura fu inaugurata nel 1875, con uno spettacolo di prosa e un intrattenimento musicale. Nel 1908 sono stati eseguiti dei lavori di restauro.

L'edificio è inserito nelle mura urbane. La facciata rispecchia il linguaggio ottocentesco degli edifici con

funzione pubblica.
Il teatro dispone di 160 posti e sarà lo scenario per gli spettacoli delle serate di giovedì e venerdì e ospiterà il workshop con Barbara Klehr.

AULE WORKSHOP

I laboratori di Montanini, Albrecht e Kozewa si terranno presso la scuola media Renaldini in Piazza Municipio

(1 aula, 2 palestre) a 1 minuto di strada dal Camping Reno. Quello di Barbara Klehr invece si terrà presso il Teatro Cortesi.

APERICENA E DEGUSTAZIONI

A tutti i partecipanti sarà offerta l'Apericena del 30 giugno al ristorante La Grotta (direttamente sulla spiaggia) e le degustazioni per il borgo della serata del 2 luglio.

Giovedì 30 giugno

Ristorante la Grotta (sul mare)
L' Apericena inaugurale si terrà sulla terrazza del ristorante La Grotta, direttamente sulla spiaggia principale a 600 metri dal camping.

Sabato 2 luglio

Degustazioni al borgo
Per l'ultima sera ogni partecipante potrà, visitando il borgo, deliziarsi il palato con delle degustazioni in 4 punti ristoro diversi, in prossimità delle 4 performance di Streetimpro, per concludere con un concerto dal vivo al Wish Wine Pub.

SI-AMA CARD

A tutti i partecipanti verrà consegnato un badge speciale per gli accessi gratuiti al teatro, alle degustazioni e per avere sconti sui drink al Wish Wine Bar per tutta la durata del raduno.

ESCURSIONI FACOLTATIVE

Spiaggia delle Due sorelle

La spiaggia delle Due Sorelle è chiamata in questo modo per i due scogli gemelli che emergono dalle acque di questo mare limpidissimo. Essendo raggiungibile solamente via mare, questo meraviglioso tratto di spiaggia bianca, a ridosso del Conero, è un gioiello di natura incontaminata. Chi fosse interessato all'escursione potrà trovare sul posto tutte le informazioni per prenotare.

Parco Conero by night

Tra le tante escursioni che si possono fare nel parco del Monte Conero, indubbiamente suggestivo è il trekking notturno. Si potranno sentire i profumi del bosco, il silenzio e nello stesso tempo i suoni della natura e degli abitanti del bosco.

Una guida accompagnerà il gruppo in questa emozionante esperienza collettiva. Per attivare l'escursione è necessario un gruppo di 25 persone. Il costo è di € 9,00 per chi prenota al momento dell'iscrizione online,

€ 12,00 se uno prenota sul posto.

N.B. Dato che le guide devono essere avvertite almeno 2 giorni prima del giorno dell'escursione, se al momento dell'inizio del raduno non si fossero iscritte almeno 25 persone, non potremo attivare l'escursione stessa. Mentre invece sarà possibile aggiungere ulteriori gruppi anche il giorno prima.

COME ISCRIVERSI

Per l’iscrizione ad uno dei workshop è necessario segnalare la propria richiesta compilando la scheda presente nella home page del sito www.improteatro.it  A PARTIRE DA LIUNEDI' 2 MAGGIO ORE 10

IL TERMINE PER LE ISCRIZIONI E’ DOMENICA 12 GIUGNO.
L’indirizzo e-mail si-ama@improteatro.it sarà a disposizione solo per avere ulteriori informazioni, ove fosse necessario. NON E’ POSSIBILE ISCRIVERSI TRAMITE E-MAIL.
PER ISCRIVERSI AL RADUNO SI-AMA Sirolo 2016 E’ OBBLIGATORIO IL PAGAMENTO DELLA CAPARRA , con le seguenti modalità:
I partecipanti (sia tesserati IMPROTEATRO sia esterni) dovranno eseguire un bonifico BANCARIO (non si accettano bollettini postali!), a prescindere dalla sistemazione scelta, di € 100,00 a favore di:
Intestatario: Improteatro Improvvisazione Teatrale Italiana
Banca: CRAS- Credito Cooperativo Chianciano Terme –Costa Etrusca - Sovicille –
IBAN: IT04U0888571831000000200741.
Causale: “Iscrizione Si-Ama 2016 - Sirolo”.

Importante
Nella scheda d’iscrizione dovrà essere, inoltre, segnalata la richiesta di condividere la stanza con altre persone. Nel caso in cui la stanza non fosse riempita, l’organizzazione, se necessario, potrebbe  sistemare ciascun partecipante in modo che non vi siano stanze con posti liberi. I partecipanti avranno la possibilità di richiedere espressamente di non condividere con altri la propria stanza: in tal caso, l’intero importo della stanza prescelta dovrà comunque essere corrisposto all’organizzazione. Casi particolari (come ad es. famiglie con bambini),

saranno valutati di volta in volta.

Disdetta
La caparra versata non sarà in nessun caso restituita. L’eventuale disdetta di partecipazione al Raduno dovrà essere segnalata via e-mail all’indirizzo si-ama@improteatro.it entro e non oltre domenica 19 giugno 2016, per permettere l’eventuale inserimento nei workshop dei partecipanti in lista d’attesa.

Trascorso tale termine, in caso di mancata partecipazione, e a prescindere da qualsiasi motivazione, l’iscritto avrà l’obbligo di saldare il resto della quota-Raduno a mezzo bonifico bancario entro e non oltre il 25 giugno 2016.

SPETTACOLI SERALI

Le prime due serate di Si-Ama saranno caratterizzate da un doppio spettacolo  nello splendido teatro Cortesi di Sirolo. La terza serata invece ci regalerà un suggestivo viaggio teatrale (STREETIMPRO) e toccherà 4 palcoscenici naturali incastonati nel centro storico di Sirolo. Per ogni palcoscenico uno spettacolo diverso.

 

GIOVEDI' 30 GIUGNO ORE 21:30 GIOVEDI' 30 GIUGNO ORE 22:30
a SONG for you (Compagnia di Berlino) Harold (Compagnia Improteatro)
Questo è uno spettacolo che i Die Gorillas di Berlino hanno creato appositamente per il Festival di Toronto e che sarà in prima nazionale qui in Italia. Da tre suggerimenti si costruiranno tre canzoni e tre storie . Ogni improvvisatore  è l'eroe della propria storia sulla base di una canzone e in base alla suggestione. Un viaggio nel canto, nella parola e nell'improvvisazione. Lo spettacolo è in inglese.

Con Barbara Klehr, Jana Kozewa e Lutz Albrecht

Harold è il più longevo format di improvvisazione teatrale. Da uno spunto si accenderanno molte storie, frammenti, passaggi attraverso universi dove realtà e sogno si mischiano, lasciando lo spettatore con differenti emozioni, sapori, riflessioni da storia a storia.

La compagnia che andrà in scena sarà creata per l'occasione, unendo alcuni professionisti del circuito nazionale con alcuni degli ospiti di Berlino. Lo spettacolo è in italiano.

VENERDI' 1 LUGLIO ORE 21:30 VENERDI' 1 LUGLIO ORE 22:15
opening MONTANINI (Giorgio Montanini) ImprOLimpO (Compagnia mista)
Giorgio Montanini aprirà questa seconda serata di spettacoli con una serrata satira degna dei migliori stand up comedian americani. Un artista che vi terrà incollati alla sedia con i suoi monologhi senza peli sulla lingua; crudo, ma terribilmente in sintonia con i tempi. ImprOLimpO è uno spettacolo di improvvisazione teatrale nel quale storie e acrobazie si susseguono in continui colpi di scena. Il cast oltre ad essere formato da alcuni professionisti del circuito nazionale, comprenderà anche alcuni partecipanti al raduno, selezionati dall'organizzazione. Un ulteriore regalo per questo Si-Ama2016.

IMPROLIMPO

In fase di iscrizione il partecipante è invitato a segnalare se è interessato ad essere selezionato per lo spettacolo di venerdì imprOLimpO. Prima di partire con il raduno, saranno comunicati i selezionati fra quelli che si sono iscritti .

SABATO 2 LUGLIO A PARTIRE DALLE ORE 20:00
STREETIMPRO (Partecipanti ai workshop)
StreetImpro è la naturale conclusione del lavoro che ogni partecipante avrà compiuto nelle 12 ore di workshop. 4 gruppi si esibiranno in 4 punti strategici del centro di Sirolo, in un percorso itinerante che partirà da Piazzale Marino

CONTATTI

 

SI-AMA è un’iniziativa IMPROTEATRO Improvvisazione Teatrale Italiana in collaborazione con Teatro Terra di Nessuno, associazione locale affiliata alla Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale

-

Per informazioni o richieste particolari scrivere a si-ama@improteatro.it

 

 

Responsabile del Coordinamento artistico e didattico:

Daniele Marcori

+39 335 5319141 – d.marcori@improteatro.it

Responsabile della Logistica e dei contatti con il territorio:

Gianluca Budini

+39 329 1018885 – gianlucabudini@hotmail.com

Responsabile dell'Accoglienza e degli Eventi:

Cinzia Zadro

+39 349 2900839 – cinziazadro@gmail.com

Programma Si-Ama Sirolo 2016 improvvisazione teatrale. CLICCA QUI PER SCARICARE IL PDF