skip to Main Content

Sono aperte le iscrizioni 2016

Dal 14 Ottobre 2015 al 

L’improvvisazione teatrale passa dalla rete

Cari soci,

come ogni anno vi chiediamo di rinnovare l’iscrizione a Improteatro passando dal portale internet www.improteatro.it.

L’iscrizione sul sito è importante per contarci, capire chi siamo, conoscere le nostre potenzialità e, soprattutto, imprescindibile per partecipare ai raduni.

Cliccate su “login” in alto a destra. Vi verrà richiesto di inserire username e password. Vi ricordiamo che la vostra username è l’iniziale del nome più il cognome (es. Mario Rossi —> mrossi). La password, se non l’avete mai cambiata, è “improteatro”.

Accederete automaticamente alla pagina dell’iscrizione. Inserite e confermate i vostri dati e segnalate la modalità prescelta per il pagamento della quota annuale: bonifico o associazione. Ricordate. La quota non si paga due volte. Confrontatevi col responsabile di sede e decidete se sarà lui a versarla per voi a Improteatro (associazione) o se ve ne occuperete personalmente (bonifico).

Vi chiediamo inoltre di verificare la correttezza dei vostri dati personali ed aggiornarli. Andate quindi in alto a destra è cliccate sul vostro nome. Si aprirà un menù a tendina. Cliccate su “modifica dati”. Aggiornate il vostro indirizzo, la taglia della t-shirt, l’email e tutto quello che è cambiato.

Il termine ultimo per l’iscrizione è il 31 dicembre 2015.

Grazie per la collaborazione e buona improvvisazione a tutti.

Improteatro

+39 347 367 2945

Via Dante 37, 53042 Chianciano Terme

info@improteatro.it

Back To Top