Registrati /Login
impro_back

Statuto

IMPROTEATRO è un'associazione culturale nazionale senza scopo di lucro, che nasce per volontà di un gruppo di attori e delle sedi locali con la volontà di affiliarsi tra loro.

L'Assemblea è l'organo sovrano dell'associazione, stabilisce le regole e gli obiettivi, si dota di strumenti e organi per raggiungere gli uni e far rispettare le altre. Tra questi il principale è il Consiglio Direttivo che ha il compito di coordinare le attività associative, realizzare gli scopi sociali e dirimere le controversie nel rispetto delle indicazioni e decisioni dell’Assemblea.

Saranno inoltre affidati incarichi specifici (Ministeri) a persone che in questi anni hanno sviluppato esperienza in vari campi, dentro e fuori il nostro movimento e che accettano, senza scopo di lucro, di lavorare nell'interesse dell'associazione stessa per una migliore crescita artistica generale. Il responsabile del Ministero lavora (in collaborazioni con altri, in equipe) su precise aree e contenuti, secondo obiettivi concordati con il Direttivo, ma in autonomia.

STATUTO IMPROTEATRO DEPOSITATO