Registrati /Login
WIP 2016 improvvisazione teatrale

Voci da WIP 2016

11 Gen 2016

11 gennaio 201610:01

Condividi

Anche quest'anno il primo raduno di improvvisazione teatrale d'Italia si è chiuso con un grande successo! Come spiegarlo? Attraverso le voci di chi ha partecipato.

Ogni WIP è una bomba, mi fa tremare la terra sotto i piedi quando finisce. Chi mi circonda ora mi osserva perplesso. Ciao
Kim Jong-un
Riccardo

Ciao sono Luigi e finalmente al mio quarto anno sono riuscito a frequentare il Wip!
Luigi

Dopo la pioggia torna sempre il sereno, dopo ogni anno torna sempre Wip, non siate tristi, torneremo in men che non si dica!
Christian

Ciao, sono Serena, sono appena tornata da Wip ma giuro che mi sto concentrando sullo studio...
Serena

Ciao sono Anna, ho 32 anni e ho fatto Wip anche quest'anno
Anna

Ciao, sono Benja, ho 34 anni. Non wippo da 24 ore. E non è facile.
Il Benja

Ciao sono Marco ho 39 anni e ho lasciato energia, anima e cuore a Piombino... qui a Genova mi sento strano, confuso e spaesato... ho già iniziato a lavorare e passo con facilità da uno stato di apatia ad uno di folle euforia solo quando leggo commenti e messaggi da tutti voi compagni di Wip ! 💙
Marco

Ciao sono Alex ho 49 anni, sono in cerca di abbracci e sono inconcludente
Alex

Ehm...buonasera...vorrei ringraziare la tavolata Spyfall (?!) per avermi accettato e per avermi fatto capire che sò una pippa immane... The day After
Mariadele

Ciao sono Alessandro e ho 38 anni. Come stirpe di lupo sono rimasto inattivo ma per fortuna lo sono parecchio da improvvisatore! Al prossimo raduno (il tempo fra uno e l'altro è una parentesi dove ci si allena)
Alessandro

Così, per combattere l'astinenza da ‪#‎wip2016‬
Anna

Sono Marco. Marcio verso i 45 anni ma faccio finta di niente; ho disfatto i bagagli e fatto la prima lavatrice; non ho steso il bucato né rimesso a posto le valigie o il pianoforte, guadagnando così molti punti-inconclusività. Il quotidiano mi ha asfaltato rapidamente e consapevolmente. Cerco di lavorare ma mi riesce poco e male. Ho sonno. Se qualcuno di voi mi citofonasse, guadagnerebbe una tisana e una cena; e farebbe vieppiù un'opera meritoria.
Marco

Ciao sono Marco e dopo 4 giorni di teatro, giochi e lupi sono in giacca e cravatta a una cena di lavoro con amministratore delegato e superdirigenti giapponesi. Ridatemi le cene del bungalow 438.
Marco

ciao sono LaMarini, bhe chi mi conosce sa già che c'ero anche io. chi non mi conosce invece, lo sa adesso che c'ero anche io. che dire? DEVO ASSOLUTAMENTE AVERE IL GIOCO "NOME IN CODICE" e cuore pieno di belle cose. Come ogni wip porto cose, lascio cose e ne riporto a casa di nuove. Alla prossima! (-360 gg al prox wip!!!! dajeee!)
Deborah

ciao io sono Richi ma sull'attestato del workshop c'è scritto Riccardo e solo mia madre quando è incazzata con me mi chiama così......forse devo pormi delle domande
Richi

Ciao io sono Daniele, ma per l'attestato Daniela, e al wip sono stato un pugile sconfitto, un'aragosta, un cane, una formica, un agente segreto, un poliziotto, un angelo, un morto, Gollum, un amico furbo, un amico generoso, un traditore, un illuso, ma soprattutto un improvvisatore
Danny

Sono Silvia, ho 35 anni e sono ormai rientrata a Napoli da poco più di 24 h. Porto con me il ricordo dei bei momenti passati assieme e già non vedo l'ora di rivedervi, ma si sa che "Quanto più lunga è l'attesa, tanto più grande è il piacere"
Silvia

ciao sono Fabrizio, ho 24 anni. Unico pescarese al Wip... confido in un futuro migliore... :)
Fabrizio

Son Max, con un pacifico maglione il cui colore (lunghezza d'onda 600 nm) trasforma in 'vox clamantis in deserto' nonostante presenza di LES (lupus erimatosus sistemico) alla mia destra. Atterraggio semimorbido. Al solito, come da ogni rientro da WIP, mi sorprendo a pensare a volti a cui purtroppo non ho avuto occasione di rivolgere parola, volti tuttavia per cui provo piu' empatia che per il mio miglior cugino.
Massimiliano

Ciao, sono Gianluca e gli anni non li conto più. Sono le due passate e non ho sonno. Continuo a chattare con il mio insegnante e con i miei compagni di corso. Oggi ho chiesto ai vicini se sabato e domenica fanno dei ministage al mattino, non importa se a Piombino, Follonica o Milano. Intanto aspetto che al bar portino la pizza perchè ho un po' fame ... qualcuno vuole giocare a biliardino intanto?
Gianluca

Ciao, sono Andrea; oggi, dopo il wip, stavo per andare in crisi d'astinenza da impro, ma grazie a Dio faccio lezione il giovedì.
Andrea

Ciao sono Rossana, ho 35 anni e oggi non ho sorriso. Non c'è nulla da ridere dopo il trauma da rientro. Cribbio
Rossana

Ciao sono Riccardo, ho gli anni che ho (cit.) e volevo ringraziarvi per un sacco di cose, prima tra tutte non avermi piegato o perso carte da gioco. Non è poco!
Riccardo

Ciao, sono Elena e mi hanno chiamato quelli del Villaggio Orizzonte per dirmi che, di notte, gli sembra sempre di vedere due ombre danzare nel salone. Una è splendida e affascinante e probabilmente è la mia, l'altra è un po' corpulenta ed appartiene ad un misterioso cavaliere privo di capelli. In caso aveste idea di chi potrebbe essere fatemi sapere in privato, sento che la mia anima è legata alla sua dal sacro fuoco della danza.
Diego

Ciao sono Meg, ho 26 anni e oggi ho fatto cose tipo andare a lavorare con 2 ore di ritardo, uscire con il cappotto di mio padre, dimenticare i documenti, pensare tantissimo al WIP ma sopratutto stocazzo. 💜 Alla prossima!
Megz

Ciao, sono Fabrizio, e veramente non riesco a capire come ve và de giocà e de esse ironici. Io oggi me sò svejato talmente presto che speravo de incontrà l'altro me stesso cò 'na bira in mano che me diceva "Resta a dormì che è presto, devo finì la partita a lupi".
Fabrizio

Ciao sono Gabriella e odio il jet lag.  Soprattutto quando mi impedisce di ricordare il "lungo viaggio in areo" che l'avrebbe provocato.  Mi consola la consapevolezza che è una "specialità neurologica" molto diffusa in questi giorni!
Gabriella

Ciao sono Alberto e stamattina mi sono svegliato prima dell'ora in cui sono andato a dormire negli ultimi 4 giorni. Cerco qualcuno che svuoti la lavatrice post WIP
Al Berto

Ciao sono Chiara, 25 anni. Soffro già di astinenza e sono preda di continue illusioni ottiche. Necessito di impro... la vista si fa immediatamente più chiara e limpida.
Chiara

Ciao a tutti, mi chiamo Giulia ed ho scoperto che soffro ancora di amnesie. La mia è stata una wippata di una notte e via. Una notte in cui sono riuscita a perdere un maglione, una sciarpa e forse anche la testa. Ciao a tutti, mi chiamo...
Giulia

Ciao sono Mauro, ed al Wip mi sono guardato attorno;  ed ho incontrato della gente carina e simpatica, ma strana strana...... Mah.... forse io ero più strano di loro.... :)
Mauro

Ciao! Io sono Omar Galván, ma veramente spagnolo. Grazie
Javier

Ciao sono Pasquale "the walking dead", ho 36 anni e sono lucano, come meretrice sono pessimo, vesto molto di arancione, faccio un ottimo caffè con cremina, non s'é capito che squadra tifo, mi piacciono le rime la nutella ed il mare e non so se sopravviverò a questa notte.. 😱
Pasquale

A questo link trovi anche le foto