skip to Main Content

Dall’atto creativo al ritmo. Il libro dell’improvvisazione teatrale

Dal 30 Settembre 2015 al 

Un testo dedicato al mondo dell’improvvisazione teatrale, primo volume della collana “I colori dell’Improvvisazione”, realizzato grazie al contributo dei migliori docenti italiani e dell’Associazione Nazionale Improteatro.

Il libro, interamente dedicato al mondo dell’Improvvisazione Teatrale, è realizzato con il sostegno dell’Associazione Nazionale Improteatro e con il contributo di alcuni tra i migliori docenti italiani: Mari Rinaldi (Teatribù – Milano), Luca Gnerucci (Teatro a Molla – Bologna), Daniele Marcori (Qfc Teatro – Roma), Tiziano Storti e Susanna Cantelmo (Verba Volant – Roma). Questo primo volume della collana “I colori dell’Improvvisazione” va dritto al “cuore” dell’improvvisazione teatrale: l’atto creativo, l’ambiente, i personaggi, le relazioni e il ritmo di una storia improvvisata.

La collana intende offrire testimonianza e dare merito al percorso di crescita e maturazione del concetto moderno di Improvvisazione Teatrale in Italia. L’improvvisazione oggi è in fermento, in continua evoluzione, in crescita. Questa libro ne è una piccola testimonianza.

Il libro è ideato e curato da Improvvisart per Edizioni Ergot.

Vuoi la tua copia? Scrivi qui: info@improvvisart.com

+39 347 367 2945

Via Dante 37, 53042 Chianciano Terme

info@improteatro.it

Back To Top