skip to Main Content

IMPRÒ

Dal 13 Dicembre 2015 al 

Domenica 13 dicembre alle 21:00
presso  Il Tea tro
via Maria Bakunin, 9 – Napoli (NA)

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA

IMPRÒ il grande spettacolo di Improvvisazione Teatrale, che riunisce in sé il meglio dei più celebri format internazionali.
IMPRÒ mantiene il concetto della sfida teatrale di format già noti come il Match d’improvvisazione Teatrale e il Theatresports ma vi aggiunge molta più spettacolarità, una cornice frizzante e divertente, un Notaio ancora più puntiglioso e massima interazione con il pubblico.
Ogni volta 2 squadre di improvvisatori cercheranno di aggiudicarsi il punteggio maggiore e quindi la vittoria, improvvisando su temi, generi teatrali e “games” suggeriti dal pubblico. Un giudice di gara (notaio) aggiungerà delle limitazioni e/o difficoltà.Le improvvisazioni possono essere di più tipi: miste, sfide, jocker e short.
Alla fine di ogni improvvisazione il pubblico voterà ogni squadra, con appositi cartoncini.
Nessuna squadra potrà cantare vittoria fino all’ultima improvvisazione perché il giudice di gara potrà infliggere delle penalità da 1 o 2 punti per condotta di gara scorretta e se la penalità è personale, l’improvvisatore sarà interdetto dalla scena per tutta la durata dell’improvvisazione successiva.

LE SQUADRE
NERI

Ines Barone,
Marco Biondi,
Daniele Cannatella,
Anna Grazia Formato,
Maria Siciliano

ROSSI
Alberto De Crescenzo,
Marianna Gurini,
Luigi Iovino,
Diego Purpo,
Dely Zinno

PRESENTA
Giorgio Rosa

PREZZO
10,00 €

INFO E PRENOTAZIONI
t: 373.75.51.905

https://www.facebook.com/events/1550958861851937/

+39 347 367 2945

Via Dante 37, 53042 Chianciano Terme

info@improteatro.it

Back To Top