skip to Main Content

#IMPROJECT2021 Extended edition

Dal 5 Agosto 2021 al  9 Agosto 2021

#IMPROJECT2021
Extended Edition – 5/9 Agosto 2021

Il primo raduno d’improvvisazione teatrale per primi, secondi, terzi e quarti anni delle scuole di Improvvisazione Teatrale, organizzato dall’Associazione Professionale Improteatro, a Chianciano Terme.
Un’occasione di incontro e formazione, che si svolgerà in assoluta sicurezza, ma che conserverà la magia che lo ha reso il raduno più importante d’Italia.
Due periodi per un unico grande evento: dal 5 al 7 agosto per allievi dal quarto anno in poi (livello avanzato amatori) e dal 7 al 9 agosto per allievi del triennio.

IMPROJECT2021 offre attività di formazione specialistica per migliorare le competenze che si incentrano sulle tecniche di improvvisazione teatrale, sulla messa in scena di spettacoli e sullo scambio di conoscenze e di esperienze fra allievi, formatori e attori improvvisatori in ambito nazionale.

Grazie all’inserimento di Improteatro nel registro delle associazioni riconosciute dal Ministero dello Sviluppo Economico, alcuni workshop di Improject rilasceranno Crediti Formativi ECP (Educazione Continua Professionale).
Anche per questa occasione l’erogazione di ECP non comporterà alcun costo aggiuntivo per il partecipante.

TESSERARSI IMPROTEATRO
Per partecipare agli eventi organizzati da Improteatro è necessario iscriversi tramite form online sul sito www.improteatro.it. L’iscrizione a Improteatro ha un costo di € 20,00.

PROGRAMMA COMPLETO IMPROJECT2021

formazione dal 5 al 6 agosto per allievi con almeno 4 anni di scuola d’improvvisazione – livello avanzato
MAXIZoom livello Avanzati 

formazione dal 7 al 9 agosto per allievi del triennio (primo, secondo e terzo anno) della scuola d’improvvisazione – livello base
Zoom 7 agosto livello Base
Zoom 8 agosto livello Base 

Back To Top